Utopia

Rieccomi, dopo un pò (un pò tanta) di assenza!!! In questo periodo sono un pò affacendata e, purtroppo, non riesco a dedicare ai miei disegni il tempo che vorrei; il lato positivo, però, è che quando inforco matita e foglio sono carica di idee e voglia di disegnare! Qui di seguito, posto il disegno con cui ho partecipato al post settimanale del blog IO DISEGNO A MODO MIO (cliccate sopra il nome per accedervi). Il tema era "Utopia" e, nella realizzazione di questo disegno, mi sono ispirata al concetto inteso come punto di arrivo ideale e difficilmente raggiungibile: la mia aspirazione è quella di poter, un giorno, lavorare nel campo dell'illustrazione o, comunque, di trasformare la mia passione in un lavoro al quale potermi dedicare senza restrizione di tempo ma , per dirla terra terra, la vedo dura :D Beh, che mi resta da dire... buona visione e fatemi sapere la vostra!
PS: non dimenticate di visitare il blog "Io disegno a modo mio" per vedere  le opere degli altri bravissimi disegnatori che hanno partecipato al tema.

2 commenti:

  1. Della tua bravura non c'è di che discutere...comunque vado in quel blog che hai segnalato a dare una sbirciatina....però domani ora ho soonnooooooooo!!! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei sempre gentile!! Sì, guarda, vai a dare un'occhiata, merita. Ogni settimana o due creano un tema a cui tutti possono partecipare con i loro disegni, è un buon modo per conoscere e farsi conoscere da altri artisti e non.
      Baci anche a te :*

      Elimina

Lasciate un commento, io non mi offendo :)