Meglio a colori!

Rieccomi! Ho postato un disegno appena l'altro ieri e adesso ne posto pure un altro, che è sempre lo stesso di due giorni fa, solo a colori. Inizialmente questa signorina doveva restare in bianco e nero (anzi, inizialmente era nata come scarabocchio XD); però non sono riuscita a resistere alla tentazione ed ecco qui il disegno a colori. Ho cercato di cambiare un pò il metodo di colorazione, i colori sono più sfumati, non so se salta all'occhio... comunque, eccolo qua! Alla prossima!




3 commenti:

  1. Ciao Francesca! Sei stupendamente brava! Mi commuovo a vedere come crescendo la tua abilità si sia amplificata...ricordo con piacere i momenti trascorsi insieme alle elementari nel disegnare insieme! Complimenti! Con tanto affetto
    Angelika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelika! Che piacere sentirti! Sono felice ti piacciano i miei lavoretti, purtroppo non posso dedicargli il tempo che vorrei, causa il lavoro e altri impegni. Disegno nel tempo libero sperando, un giorno, di poter trasformare questa passione in un lavoro! Mi ha fatto davvero piacere il tuo commento, spero di risentirti presto! Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciate un commento, io non mi offendo :)