Un grande amico

Quando ero piccolina, avevo un cane, un pastore tedesco di nome Frenk . E' stato il mio primissimo amico a quattro zampe : purtroppo ho ricordi un pò sfocati di lui, anche perchè, quando se ne andò, ero ancora troppo piccola ; ho ancora impresso nella mente, però, il suo grande affetto, il suo starmi sempre appresso . Quando andavo a dondolarmi sull'altalena, lui si sdraiava per terra accanto a me e se ne stava lì finchè non scendevo ; quando giocavo, seduta per terra, lui era lì vicino e mi teneva compagnia, pazientemente . Mia madre mi ha raccontato che, quando incominciavo a muovere i primi passi, Frenk mi seguiva come un'ombra e quando io perdevo l'equilibrio, mi aggrappavo al suo pelo per non cadere :) Caro Frenk... sono passati tanti anni e ora lo voglio ricordare nel modo che mi riesce meglio, con un disegno :D


2 commenti:

  1. wow bellissima storia complimenti :D...ho vissuto anke io una storia molto simile,complimenti x il disegno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, ti ringrazio moltissimo! Sono contenta ti piaccia, ho messo il cuore in questo disegno, ci tenevo molto a ritrarre il mio primo cagnolone :)

      Elimina

Lasciate un commento, io non mi offendo :)