Molly

Ciao a tutti! Pubblico di seguito un disegno che mi è stato richiesto da un utente di Deviantart (se volete vedere la sua galleria, cliccate sul nome --> Ratchet-Halo). Non è propriamente il mio genere ma mi sono divertita molto a realizzarla, ho cercato di attenermi il più possibile alla descrizione del personaggio (personaggio creato dallo stesso Ratchet-Halo); per fare le armi ho cercato spunto da varie immagini in giro per il web e non sono sicura di averle posizionate in maniera corretta ma il risultato finale è carino ^^
Alla prossima!



2 commenti:

  1. ciao sei proprio brava ,perchè no una vignettista'?
    Anna maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille, sei gentilissima ^^ Per il momento disegno per hobby, nel mio tempo libero, ma spero di poterla trasformare in lavoro questa mia passione! La vedo dura... ma mai dire mai :D A presto!
      Francesca

      Elimina

Lasciate un commento, io non mi offendo :)