Progetto "L'alfabeto di..."

Ciao a tutti!!! Oggi vi scrivo per mostrarvi questo disegnino con cui ho partecipato allo splendido progetto "L'alfabeto di...." ideato dalla pagina facebook La Maestra Larissa (cliccate sopra il nome per accedervi): verrà realizzato un libricino contenente delle filastrocche inerenti l'alfabeto, tutte rappresentate da un disegno in bianco e nero che i bambini potranno colorare. Il mio disegno (che ho colorato io per sfizio) rappresenta "L'alfabeto dei nomi"; se visiterete la pagina, potrete trovare le altre filastrocche, leggetele, perchè sono veramente belle!! I proventi ricavati dalla vendita del libretto andranno interamente in beneficenza, per una missione educativa per ragazzi disagiati in Argentina. Alla prossima :)


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, io non mi offendo :)