The Versatile Blogger Award

Ohhh, buondì a tutti!!! Oggi niente disegni, questo post è dedicato al Versatile Blogger Award, un premio che gira in rete da un pò e che viene assegnato da blogger ad altri blogger, con lo scopo di far conoscere un pò i vari blog (ho ripetuto tantissimo la parola blog, ma chissenefrega... blog, blog, blog, blog :P ). A me è stato assegnato da Clara del blog Animula Solivaga e da Debora del blog Silvery Dreams : un grazie di cuore a queste due gentilissime e simpatiche blogger e vi invito a visitare i loro blog, perchè meritano! Ah, e ho un messaggio per voi, Clara e Debora, da parte di Arturo: dice che, siccome l'avete menzionato entrambe, vi lascerà per ultime durante lo sterminio dell'umanità! Carino no? (dite di sì, sennò ci ripensa!) :D
E ora passo a elencare le regole di questo premio:

  • Mostrare il logo dell' Award sul proprio blog
  • Ringraziare il/la blogger che te l'ha assegnato e includere il link del suo blog
  • Nominare altri quindici blog, metter il link dei loro blog nel post e informarli del premio con un commento
  • Scrivere sette cose su di te
Bene, bene, disse la signora Irene! Dunque, il logo dell'Award è questo:


Di nuovo grazie a Clara e Debora, mi ha fatto davvero piacere!!! :D
Invece, questa è la lista dei blog a cui assegno il premio:
E ora sette cose su di me:
  1. Amo alla follia disegnare (ma va là, hai un blog di disegno!). Mi sembrava giusto puntualizzare :D
  2. Mi piacciono tantissimo gli animali, vivo con cinque gatti (tra cui Arturo!!!), un cane e una tartaruga
  3. Adoro cucinare dolci (e pure mangiarli)
  4. La sera, devo leggere sempre qualcosa prima di dormire
  5. Canticchio sempre, mi rilassa molto
  6. Ho una bella collezione di classici Disney (VHS, non dvd), che riguardo periodicamente
  7. Mi piace molto fare lunghe camminate, soprattutto in campagna e in montagna
Oooook, questo e tutto! Alla prossima, con una nuova vignetta :D




10 commenti:

  1. Di nulla, figurati! :D
    Dì ad Arturo che sono onorata di questo trattamento X°D
    Uno di questi giorni sicuramente darò un'occhiata ai blog che hai citato u.u (a parte quelli che già conosco, ovvio XD)
    Anche tu hai le VHS dei film della Disney! *w* Mi fa piacere vedere che, oltre al disegno abbiamo altro in comune :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i film animati della Disney!!! Non mi stancherei mai di guardarli, me li rivedo anche adesso che ho 26 anni suonati (e comunque, non c'è un'età per smettere :D). Però preferisco quelli animati tradizionalmente, quelli in digitale non mi entusiasmano molto :)

      Elimina
    2. Ma che "26 anni suonati"! X°D Ho una mamma e una nonna che adorano vedere i film della Disney! XD
      A me non dispiace la tecnica digitale... ciò che non mi piace è che, ormai, abbiano abbandonato totalmente quella tradizionale :( Gli unici film che fanno ancora in 2D "nel senso di disegnato) sono quei pochi film giapponesi che arrivano da noi, ma in occidente sembra diventata una tecnica obsoleta, e mi dispiace :( A me piace da impazzire la tecnica "mista" che si è vista nel cortometraggio "Paperman"! Magari li facessero così i film! (se non hai visto il corto, cercalo su Youtube e guardalo: è stupendo!)

      Elimina
    3. E' vero, non c'è un'età per guardarli! Quando li hanno trasmessi in tv, sulla rai, per Natale (La Sirenetta, Cenerentola e gli altri), li ho guardati insieme a tutta la famiglia! XD
      Anche a me dispiace che abbiano abbandonato del tutto la tecnica tradizionale. Ripeto, io la preferisco, perchè mi sembra che renda il film più caldo... non so se riesco a spiegarmi: cioè, il disegno digitale lo trovo più "freddo" e distaccato rispetto a quello tradizionale. La tecnica mista invece, non mi dispiace affatto, come quella che hanno usato anche per il film "La principessa e il ranocchio"... invece, adesso, mi vado a vedere il corto che mi dici tu, perchè non lo conosco :D Mi hai incuriosito.

      Elimina
  2. Ma prego, piacere mio! E ringrazia moltissimo Arturo per la sua magnanimità, sono commossa. Sai, anche a me piace molto camminare, e pure canticchiare... ma solo quando sono da sola, perché sono terribilmente stonata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah!! Anche io sono stonatissima però, quando sono a casa, canto sempre a squarciagola, per la gioia dei miei vicini (una volta mi ha sentito la mia vicina di casa, che figura dimmerda X°°D)

      Elimina
  3. Grazie per il premio. Ora dovrò cominciare a pensarci ^_^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide :D Tranquillo, non è che devi farlo per forza ^^ Io ti ho citato sperando di indirizzare qualcuno verso il tuo blog, l'ho fatto con piacere :)

      Elimina
  4. Grazie mille per aver pensato a me e al mio blog con questo premio!

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Se vuoi toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole! Di nulla figurati, il tuo blog è uno dei più utili, come non citarlo! :D Grazie per la dritta sulle parole di verifica, le ho tolte (in effetti hai ragione, sono super fastidiose) :)

      Elimina

Lasciate un commento, io non mi offendo :)