Sono su Doraetos Manga!

Ciao a tutti!! Mamma mia, è... un'eternità che non aggiorno il blog! D: 
Tranquilli, per vostra fortuna (o sfortuna :P ), rieccomi qui in tutta la mia demenzialità u.u :D Oggi vi scrivo per segnalarvi un mio articolo sulla rivista online Doraetos Manga, con cui collaboro in veste di vignettista, realizzando strisce con i personaggi dei fumetti pubblicati sulla rivista, appunto. 
Vi lascio il sito --> http://www.doraetosmanga.it , vi consiglio di farci un salto perchè c'è un sacco di roba bella u.u
Vi lascio anche il link del numero della rivista in cui c'è il mio articolo (Focus on: Humour Bites), che parla di me, dei miei disegni, di me, delle mie strisce, di me... ah, l'ho già detto che parla di me? Leggetelo, mi raccomando (e leggete anche i fumetti e tutti gli altri articoli, s'intende! :D ), poi ditemi che ne pensate.
Sciao, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, io non mi offendo :)