Chi sono

FRANCESCA SABBATINI


Un grosso CIAO! a tutti quelli che sono venuti a curiosare. Ebbene sì, la signorina ritratta in fotografia è la sottoscritta, così la curiosità di guarda le vignette e si chiede "ma chi è che disegna 'ste minchiate?" , è soddisfatta!
Allora, come già detto, qui raccolgo tutti i miei lavoretti, principalmente illustrazioni varie, fumetti e vignette; il tutto realizzato nel mio tempo libero, quindi se per un pò non vedete niente di nuovo, non arrabbiatevi, significa che sono al lavoro su qualche novità.
Purtroppo non ho frequentato nessuna scuola di fumetto, tutto ciò che ho imparato l'ho rubato dai libri, dalle riviste di fumetti e da quelli più bravi di me (ma in fin dei conti è anche così che si impara... o no?). In poche parole sono un'autodidatta, quindi, se notate qualche imperfezione nei miei lavori, sapete perchè...
Beh, basta, non siamo qui per pettinar le bambole... andate a vedere le mie opere! Di corsa! Sperando vi piacciano...
                                                                                                                                              Francesca
   
Potete trovare i miei lavori anche qui:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BastaUnaMatita

Per contattarmi: francisabba@libero.it

4 commenti:

  1. Come primo commentattore mo tovo costretto a scrivere un sacco di cose, cercherò di non scrivere un romanzo. Finalmente conosco il tuo cagnone e devo ammettere che è davvero "ONE"non mi stupisce se mentre lo porti fuori dai l'impressione di fare dello sci nautico (come in un tuo fumetto).davvero adorabile!!
    Anche se non credo alle tue parole, anch'io mi ritengo pigro e lento di comprendonio, per farmi fare una cosa bisogna spronarmi parecchio.
    Essere autodidatta è una cosa meravigliosa: significa che ti piace davvero e che t'impegni moltissimo, più di quelli che hanno scuola, poi tieni presente che dal momento che studi per i fatti tuoi hai plasmato un tuo stile personale sin dall'inizio. Io ho visto quei "bravi disegnatori" 1000 volte più preparati fare disegni perfetti che però non sanno di niente.... non hanno carattere.

    Vabbè basta così, come sospettavo, ho scritto una novella... beh, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max!!!! Hai visto quant'è grande? Il mio bobino, quanto gli voglio bene! Si chiama Max anche lui, tra l'altro, non so se te l'avevo detto XD
      Penso anch'io che sia una bella cosa essere autodidatta, come dici tu plasmi un tuo stile, "ti fai le ossa " da solo; tuttavia, mi piacerebbe poter frequentare una scuola di fumetto, è da un pò che gli faccio il filo, solo che i corsi costicchiano e quella più vicina a casa mia è a Padova!!! Mai dire mai, però :)

      Elimina
  2. Complimenti per i disegni! Sei veramente brava!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, grazie mille!! Sono contenta che ti piacciano i miei lavori e grazie perchè mi segui anche qui :D

      Elimina

Lasciate un commento, io non mi offendo :)